L’agenzia immobiliare BEDETTA compie 40 anni: grande festa e targa del Sindaco

2' di lettura 13/09/2020 - Comprare casa rimane uno dei sogni più grandi degli italiani e loro di sogni , in 40 anni di attività, ne hanno realizzati davvero tanti . Un agenzia di sogni, dunque, più che un agenzia immobiliare: stiamo parlando di Bedetta che proprio oggi (13 settembre) festeggia un traguardo molto importante: il 40° anniversario di attività.

Sabato scorso il Sindaco Nazareno Franchellucci si è recato presso la storica sede in via Cesare Battisti per suggellare il momento con la consegna di una targa ricordo, oggi, domenica, invece, è prevista la grande festa con musica dal vivo e animazione del gruppo “I nuovi cadetti”.

Luigi Bedetta titolare dell’omonima agenzia racconta quasi con commozione gli esordi in una città ancora giovane che altro non era che un piccolo borgo di pescatori. All’epoca la vendita riguardava, appunto, solo le case dei pescatori ma la tenacia, lo spirito imprenditoriale gli hanno permesso di raggiungere traguardi sempre più importanti diventando un punto di riferimento per il mercato immobiliare ed aprendo nuove filiali anche a Civitanova e Porto San Giorgio.

Un agenzia che è divenuta oggi a conduzione familiare grazie alla collaborazione dei figli di Luigi Ubaldo, Francesca e Alessandra i quali dopo aver terminato gli studi si sono dedicati all’attività di famiglia insieme anche ai fratelli di Luigi Tiberio e Andrea .

Oggi, dalle 17,30 , è prevista la grande festa per festeggiare questo momento storico di questa agenzia immobiliare che ha anche contribuito allo sviluppo della città di Porto Sant’Elpidio.

Come Amministrazione Comunale – ha detto il Primo Cittadino - esprimiamo tutto il nostro orgoglio per avere tra i nostri concittadini persone come loro che, per una vita intera, hanno seguito la loro attività con tenacia e passione, portandosi dietro quei valori umani che hanno radici profonde. Valori come l’attenzione al prossimo, l’onestà e la giustizia che hanno sostenuto una vita caratterizzata da una professionalità che non si impara a scuola, né si compra, ma che viene portata avanti negli anni con tanta fatica e sacrificio. Crediamo di condividere il sentimento dell’intera città di Porto Sant’Elpidio nell’affermare che con il loro lavoro hanno contribuito a costruire la storia della città e del territorio continuando, in molti casi, a rappresentare un punto di riferimento nel settore grazie all'intuitività, il coraggio e la determinazione.

Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento – ha concluso Luigi Bedetta – alla mia famiglia , ai miei collaboratori e al ex socio Mazzaferri che nei primi anni di attività è stato il mio mentore e mi ha insegnato il mestiere”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2020 alle 12:37 sul giornale del 14 settembre 2020 - 1204 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fermo, Comune di Fermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvRg





logoEV
logoEV