Sono 12 i positivi in una Casa di riposo a Sant'Elpidio a Mare

1' di lettura 10/09/2020 - Verranno trasferiti nella RSA di Campofilone mentre sono in corso le indagini epidemiologiche per arginare e circoscrivere il contagio

Dodici positivi al Covid-19 in una casa di riposo privata per anziani, nel territorio di Sant’Elpidio a Mare. Di questi, quattro sono operatori.
E’ quanto comunicato dall’Asur al Sindaco, Alessio Terrenzi, che si è subito mobilitato con gli uffici comunali competenti per tenere sotto controllo la situazione e fare quanto necessario.
“E’ in corso il trasferimento degli ospiti positivi – dice il Sindaco – e ci stiamo occupando della questione con la massima attenzione. Sono partite le indagini epidemiologiche per verificare i contatti avuti dai positivi, in base a chi è entrato nei giorni scorsi nella struttura privata e siamo in stretto contatto con il Dott. Ciarrocchi che supervisiona la situazione. Pur trattandosi di una struttura privata è nostro compito occuparci della questione che diventa, come è facile immaginare, una priorità, ai fini non solo di curare i positivi ma anche per arginare un eventuale ulteriore contagio. Siamo molto attenti su questo fronte, come lo siamo sempre stati, e i parenti degli ospiti possono stare tranquilli: si sta facendo tutto il necessario per tenere sotto controllo la situazione”.




redazione Vivere Fermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2020 alle 12:34 sul giornale del 12 settembre 2020 - 2728 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fermo, Sant'Elpidio a Mare, notizie, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvz1





logoEV
logoEV