1 caso di positività al Covid anche nel Comune di Montegiorgio

1' di lettura 29/08/2020 - il cittadino, asintomatico, sta osservando la quarantena presso il proprio domicilio

Montegiorgio- Dopo il Sindaco di Grottazzolina che aveva comunicato 1 caso di positività al covid nel suo territorio, ieri ( 28 agosto ndr) è toccato anche al primo cittadino montegiorgese Michele Ortenzi fare la stessa cosa.

“ Avvisiamo la cittadinanza che dall’ultimo comunicato dell’Asur del 28 agosto scorso, risulta un cittadino positivo asintomatico che sta osservando la quarantena presso il proprio domicilio- annuncia-. La situazione è al momento sotto controllo e totalmente diversa rispetto ai mesi più critici della pandemia, ma invitiamo tutti a tenere comportamenti responsabili , rispettando tutte le prescrizioni vigenti. In particolare : divieto di assembramento, l’uso degli strumenti di protezione individuale nei luoghi pubblici, chiusi e all’aperto, quando non è possibile mantenere il distanziamento”.

Casi sporadici e diversi che destano minore allarme rispetto a quanto successo durante il clou della pandemia , ma che comunque richiamano tutti a non abbassare l’attenzione mantenendo comportamenti prudenti e rispettosi per sè stessi e gli altri.






Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2020 alle 21:50 sul giornale del 31 agosto 2020 - 3857 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montegiorgio, articolo, marina vita, covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buwu





logoEV
logoEV