Porto San Giorgio: il sindaco al taglio del nastro di “Delù”

1' di lettura 05/08/2020 - Il sindaco Nicola Loira è intervenuto venerdì scorso all’inaugurazione del ristorante-trattoria del mare “Delù”. Si trova all'interno dell'area portuale e permetterà ai propri clienti di trovare posti sia all’interno che all'esterno.

Propone una cucina legata al mare con l’intenzione di valorizzare i cosiddetti piatti ‘poveri’ a partire dal pesce azzurro. La volontà è anche quella di puntare al pescato “chilometro zero” e ai prodotti di terra del territorio.
Al brindisi benaugurale d’apertura hanno partecipato l’amministrazione delegato del Marina Eugenio Michelino, il consigliere Antonio Bufalari, i proprietari Enri Sergio Pazzaglia, Maria Nogariol e Luca Pazzaglia.
“Dopo la ritrovata percorribilità del canale d’ingresso e degli spazi interni con il dragaggio e lo spostamento delle sabbie il porto ritrova anche nel ristorante un servizio importante per i dipartisti e la città", ha commentato Loira.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2020 alle 16:51 sul giornale del 06 agosto 2020 - 572 letture

In questo articolo si parla di cronaca, porto san giorgio, Ristorante, taglio del nastro, Comune di Porto San Giorgio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsAv





logoEV