Santa Vittoria in Matenano: c’è attesa sul nome dello sfidante di Vergari che si ricandida

1' di lettura 01/08/2020 - Regionali ed amministrative insieme; a settembre si vota e la popolazione sarà chiamata ad eleggere in alcuni Comuni anche il primo cittadino. E’ il caso di Santa Vittoria in Matenano dove il Sindaco uscente Fabrizio Vergari si ripropone per il secondo mandato.

E’ cosa certa e la notizia circola ormai da qualche tempo nella splendida cittadina dell’alto fermano dove non puoi non fermarti a guardare lo splendore del panorama che le nostre straordinarie Marche offrono anche al passante più distratto.
Dunque si può dire che la campagna elettorale è già iniziata anche perché c’è chi sta organizzandosi per assemblare una lista antagonista.
Quella del Sindaco attualmente in carica presenterà al suo interno nomi nuovi che si aggiungeranno a buona parte dei consiglieri che hanno già fatto esperienza amministrativa.
L’obiettivo di Fabrizio Vergari nella scelta dei nuovi componenti è quello di favorire il ricambio generazionale preparando altri giovani amministratori vogliosi di farsi carico delle tante resposabilità che gravitano intorno agli Enti Locali.
Mentre Vergari sta preparando il programma elettorale si sa già che i seggi elettorali verranno collocati all’interno della scuola, uno dei pochi edifici pubblici agibili dopo il sisma del 2016.


di Lorenzo Bracalente
lorenzo.bracalente@gmail.com
 





Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2020 alle 09:29 sul giornale del 03 agosto 2020 - 293 letture

In questo articolo si parla di politica, elezioni comunali, Santa Vittoria in Matenano, articolo, lorenzo bracalente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsdV





logoEV