Montegiorgio: all'ippodromo San Paolo serata domenicale dedicata al guidatore e allenatore Giuseppe Polizzotto

1' di lettura 01/08/2020 - Domenica 2 agosto iniziano gli appuntamenti in notturna di agosto con le corse al trotto dell’Ippodromo San Paolo.

Il cartellone di agosto propone sette appuntamenti: cinque di domenica (2, 9, 16, 23 e 30) a cui si aggiungono i due appuntamenti di venerdi (14 e 21). Sarà dunque un fantastico agosto al trotto. Domenica 2 agosto tutti in pista a partire dalle ore 19:45, per godersi lo spettacolo del trotto e avere il piacere di sostenere i nostri beniamini a quattro zampe.
L’ippodromo di Montegiorgio è pronto ad accogliere tutti, in sicurezza e nel rispetto delle regole legate al Covid, per farvi passare delle fantastiche ferie all’aria aperta insieme alla vostra famiglia.
Un luogo fresco e piacevole per farsi due vasche e organizzarsi con gli amici.
Si potrà chiacchierare sotto le stelle seguendo le performance di atleti a quattro zampe, di una bellezza unica.
Si potrà approfittare anche dell’ottimo ristorante per gustare con tutta tranquillità l’antica tradizione culinaria marchigiana, curata dagli chef de La fabbrica del Gusto (tel.: 3299410426), e seguire in pista la corsa dei vostri beniamini.
La prima giornata di agosto è dedicata al guidatore e allenatore palermitano Giuseppe Polizzotto e hai cavalli che ha allenato: Ringo Bart, Altamarea Wise, Tairpa Mo, Fantastique, Triglav, ZioCarlo Cla e Pergine Alor. Corse molto affollate. Saranno 86 i cavalli in pista per 8 corse, una media di quasi 11 cavalli per ogni premio. Si prospetta una serata densa di agonismo e spettacolo.






Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2020 alle 08:47 sul giornale del 03 agosto 2020 - 271 letture

In questo articolo si parla di giuliano rossetti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsdR





logoEV