Fermo elezioni: Rinnovata fiducia a Calcinaro dalla lista "non mi fermo"

1' di lettura 13/07/2020 - La lista, già quasi completa, avrà al suo interno candidati espressione di tutto il territorio comunale. Tra gli altri, sono già presenti alcuni elementi attualmente in carica: l’Assessore Mauro Torresi, i Consiglieri Massimo Tramannoni e Cristian Falzolgher

A loro si affiancheranno cittadini che hanno mostrato interesse alla cosa pubblica e che sono entusiasti di poter collaborare per portare a termine il lavoro già iniziato da questa amministrazione e di essere propositivi nell’individuare progetti e idee utili al definitivo salto di qualità della nostra Città.
Saranno presenti, all’interno della lista, tante professionalità.
Dall’artigiano all’imprenditore, dall’avvocato allo studente universitario, dal lavoratore dipendente al rappresentante di commercio e tanti altri. Tutti diversi ma tutti accumunati dalla voglia di poter contribuire al buon funzionamento della macchina amministrativa, con la forte convinzione di poter lavorare duramente e insieme, mettendo da parte i condizionamenti derivanti dal diverso orientamento politico.
La lista è quasi al completo, quasi tutti i quartieri di Fermo sono rappresentati al proprio interno, ma le persone di buona volontà non sono mai troppe! Seguici e facci sentire la tua voce, attraverso la nostra pagina facebook NON MI FERMO oppure inviandoci una e-mail all’indirizzo: nonmifermo2015@gmail.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2020 alle 07:56 sul giornale del 14 luglio 2020 - 827 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqt1





logoEV
logoEV