Sant' Elpidio a Mare: Di Clementi Sauro promozione ad arbitro internazionale

1' di lettura 11/07/2020 - L’elpidiense Sauro Di Clementi 57 anni, sposato, padre di due figli, è stato promosso arbitro internazionale di pugilato nella sigla IBO (International Boxing Organization)

La notizia ufficiale è giunta ieri all’interessato e al Comitato Regionale il cui Presidente Gabriele Fradeani nel divulgarla a tutto il settore pugilistico marchigiano si è rivolto al neo arbitro internazionale congratulandosi con lui per la prestigiosa nomina.

Sauro Di Clementi che è anche il Presidente del settore arbitrale delle Marche, gode di un’ottima reputazione sui ring di tutta Italia; con un passato da buon pugile, è da 25 anni arbitro e giudice. Molto professionale, lucido, obbiettivo, negli ultimi dieci anni è stato impegnato anche nel settore professionistico.

L’ultima rilevante prestazione, in ordine cronologico, è quella del 21 febbraio ad Asti, poco prima del lockdown, quando ha arbitrato con il suo stile impeccabile che lo contraddistingue, l’incontro tra i professionisti De Novellis vs Oliha valevole per il Titolo Italiano dei pesi medi, vinto da quest’ultimo.

La sua capacità professionale è stata da tempo osservata dal Comitato Esecutivo settore Arbitri e Giudici FPI che l’altro giorno ha deciso di promuoverlo inviandolo in rappresentanza dell’Italia, sui ring mondiali.

La notizia appena resa ufficiale ha inorgoglito tutto lo sport italiano ed in particolare il mondo pugilistico marchigiano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2020 alle 00:02 sul giornale del 13 luglio 2020 - 349 letture

In questo articolo si parla di attualità, Federazione Pugilistica Italiana, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqjJ





logoEV
logoEV