Forza Italia accoglie il cardiologo Massimiliano Tullio

1' di lettura 06/06/2020 - Forza Italia annuncia con orgoglio l’adesione del dottor Massimiliano Tullio. Il noto cardiologo ha, infatti, deciso di entrare in Forza Italia e ricoprirà la carica di responsabile provinciale di Fermo del dipartimento Salute del Partito.

In una fase così delicata e cruciale per le sorti del nostro Paese che, a causa della pandemia da Coronavirus, sta attraversando uno dei momenti più difficili degli ultimi decenni, poter vantare professionisti di altissimo livello in ambito sanitario è un motivo di vanto e orgoglio per Forza Italia e per tutti i suoi iscritti. Siamo certi che il dottor Tullio, con il suo spessore culturale, professionale e umano saprà apportare un significativo contributo. La Sanità è un nodo cruciale a livello regionale e provinciale. I cittadini esigono, legittimamente, servizi efficienti e risposte adeguate in un settore che Forza Italia reputa da sempre prioritario. Dovendo combattere contro il Covid19, i Fermani hanno riscoperto l’enorme professionalità dei sanitari con qualità che però purtroppo spesso si infrangono contro una gestione inadeguata di fondi e strutture. Il dipartimento provinciale Salute di Forza Italia, con alla guida il dottor Tullio, lavorerà affinché le professionalità medico-sanitarie possano godere dei migliori mezzi possibili per una Sanità efficiente e in linea con le esigenze dei cittadini".


da Jessica Marcozzi
Capogruppo regionale Forza Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2020 alle 14:53 sul giornale del 08 giugno 2020 - 365 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, jessica marcozzi, cardiologo, forza italia marche, comunicato stampa, covid 19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bnoW





logoEV
logoEV