Sant'Elpidio a Mare: approvato in giunta il progetto per la regimazione delle acque in via Angeli

1' di lettura 05/06/2020 - Procede l’iter che porterà alla realizzazione di un collegamento pedonale e alla regimazione delle acque meteoriche in via Angeli. La giunta comunale ha approvato nell’ultima seduta il progetto di fattibilità tecnico-economico che permetterà di realizzare un’opera di cui si parla da 15 anni

“Come ho già avuto modo di dire, si tratta di un obiettivo che ci eravamo posti come priorità – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – ed abbiamo intenzione di procedere spediti, ovviamente rispettando tutte le tappe burocratiche necessarie. Con l’intervento in via Angeli tutte le entrate della città avranno avuto la loro dose di attenzione e valorizzazione: si interverrà sia per salvaguardare i pedoni con la realizzazione del collegamento pedonale che per far fronte alla regimazione delle acque. Si interverrà anche per la sistemazione di alcune aree adiacenti e la zona avrà, dunque, maggior decoro”.
“Il passo successivo, dal punto di vista burocratico, sarà l’approvazione del progetto definitivo ed esecutivo – aggiunge l’Assessore ai lavori pubblici Norberto Clementi – ed intendiamo procedere con celerità per risolvere una problematica rispetto alla quale non si può più temporeggiare. Ringrazio gli uffici e i tecnici che hanno lavorato su questa pratica che è una delle opere più importanti per il capoluogo, ma anche per le collaborazioni future visto che abbiamo in campo una serie di interventi importanti per i quali la loro collaborazione sarà fondamentale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2020 alle 10:30 sul giornale del 06 giugno 2020 - 457 letture

In questo articolo si parla di cronaca, lavori pubblici, comune, Sant'Elpidio a Mare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bnci





logoEV
logoEV