Fermo: Forza Italia consegna pacchi alimentari alla Caritas diocesana

1' di lettura 05/06/2020 - Ieri mattina, giovedì 4 giugno, una delegazione di Forza Italia con il commissario regionale sen. Francesco Battistoni ed il capogruppo in consiglio regionale Jessica Marcozzi, si è recata in visita all'arcivescovo Mons. Rocco Pennacchio per la consegna formale dei primi 100 pacchi alimentari alla sezione locale della Caritas

Durante l'incontro è arrivata anche la telefonata al vescovo da parte del presidente Silvio Berlusconi, che ha spiegato l'iniziativa sociale che Forza Italia sta mettendo in campo in tutto il territorio nazionale e che nelle Marche parte proprio da Fermo.

"Ci stiamo mobilitando in tutto il territorio - afferma Battistoni - per distribuire alle associazioni di volontariato dei pacchi alimentari, consapevoli che la crisi economica avrà un lungo e pesante strascico su numerose famiglie. Questa iniziativa è soltanto un piccolo gesto ma sono convinto che possa essere un esempio per molti altri, è attraverso queste azioni che si possono fare grandi cose."

Arriva anche il commento di Jessica Marcozzi "Sono orgogliosa di aver fatto da apripista nella mia Regione. Ringrazio il coordinamento provinciale di Forza Italia di Fermo per il grande lavoro svolto in queste settimane. Per ora abbiamo consegnato 100 pacchi, ma siamo già al lavoro per la prossima consegna. Fermo e la sua provincia si sono dimostrati sensibili ai bisogni di quella parte di popolazione che ha subìto un pesante coltraccolpo da questa crisi"

Forza Italia ringrazia il Vescovo Pennacchio per la sua disponibilità e la sensibilità con cui sta gestendo questa emergenza.


da Forza Italia
Il direttivo del partito

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2020 alle 09:45 sul giornale del 06 giugno 2020 - 275 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, emergenza, comunicato stampa, covid 19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bnb6





logoEV
logoEV