Confartigianato incontra il Comune di Porto San Giorgio: pronti a ripartire insieme

1' di lettura 03/06/2020 - Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo ha incontrato questa mattina il Sindaco di Porto San Giorgio, Nicola Loira e l’Assessore al Commercio Valeriano Vesprini, insieme a tre titolari di pubblici esercizi Fabio Marini, Devid Ripa e Davide Pagliano

L’incontro, voluto dall’Associazione che ha ribadito la completa disponibilità a partecipare attivamente alle iniziative e alle progettualità dell’Amministrazione comunale, è stato occasione per discutere della questione della ripresa turistica e quindi economica, del territorio sottolineando l’importanza di costruire sinergie tra Enti e Associazioni di categoria.

Tra le proposte subito accolte dal Comune, quella di chiudere al traffico Piazza Matteotti a partire dalle ore 18. Chiusura che verrà disposta già da questo fine settimana e per tutti i week-end di Giugno e, a seguire, tutti i giorni nei mesi di Luglio e Agosto.

Allo studio inoltre una serie di serate musicali da svolgersi nei mesi estivi, sempre nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza previste dai protocolli anti contagio Covid 19.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2020 alle 18:09 sul giornale del 04 giugno 2020 - 207 letture

In questo articolo si parla di lavoro, confartigianato, fermo, ascoli piceno, Confartigianato Ascoli e Fermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bm6o





logoEV