Torre San Patrizio: Spavento per un’auto che si rovescia in pieno centro storico

1' di lettura 01/06/2020 - Attimi di paura ed ansia questa mattina a Torre San Patrizio in pieno centro storico quando, poco dopo le 8.30, un’autovettura con a bordo una coppia di anziani si è rovesciata lungo la strada a senso unico della circonvallazione del piccolo centro fermano

A provocare l’incidente, molto probabilmente, un momento di distrazione.
Alla guida un anziano signore di una novantina di anni con a fianco la moglie di pari età. L’autovettura, dopo aver urtato una punto parcheggiata sul lato sinistro della strada si è rovesciata. L’urto non è stato violento ma subito si è pensato al peggio quando i primi soccorritori si sono resi conto dell’età delle due persone.
Allertato il 118, sul posto anche l’eliambulanza. Ad estrarre i due anziani i Vigili del fuoco. Subito dopo i feriti sono stati trasportati con l’autoambulanza nel vicino campo sportivo dove ad attenderli c’era anche ICARO il cui intervento non è sembrato necessario.
Da un primo esame dei sanitari i traumi riportati hanno fatto optare per un ricovero ospedaliero più vicino rispetto al Torrette di Ancona. A Fare i rilievi a e aricostruire la dinamica dell'incidente, i Carabinieri.


di Lorenzo Bracalente
lorenzo.bracalente@gmail.com
 







Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2020 alle 10:43 sul giornale del 03 giugno 2020 - 969 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, anziani, torre san patrizio, articolo, incidente stradale, lorenzo bracalente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmUQ





logoEV