Per "Crea il logo" della Cassa di Risparmio di Fermo: tre le classi finaliste

1' di lettura 28/05/2020 - Si terrà mercoledì 3 giugno alle ore 15.00 in modalità remota la premiazione della sesta edizione di “Primo Risparmio Carifermo. Crea il logo!”, iniziativa che vuole favorire l’educazione finanziaria tra i giovani. Una proposta stimolante che ha come oggetto la produzione di un elaborato artistico (logo) che rappresenti il concetto di “risparmio”.

Interverranno il Presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli e il Direttore Generale Ermanno Traini. La commissione, presieduta dall’architetto Giulia Alessandrini, ha selezionato e valutato 377 elaborati realizzati da 1301 alunni provenienti da 41 scuole primarie della Regione Marche e della Provincia di Teramo.
Le tre classi finaliste che parteciperanno alla manifestazione sono la pluriclasse 3A - 5A della Scuola Primaria di Carassai - ISC Rotella-Montalto Marche, la classe 3A della Scuola Primaria Lanzi - ISC Lanzi – Corridonia e la pluriclasse 1A - 2A della Scuola Primaria di Force - ISC Interprovinciale dei Sibillini


da Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2020 alle 16:50 sul giornale del 29 maggio 2020 - 272 letture

In questo articolo si parla di cultura, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmF7





logoEV
logoEV