Monte San Pietrangeli: Internet più veloce con la fibra su tutto il territorio comunale

1' di lettura 28/05/2020 - Il centro calzaturiero non resta indietro e con la fibra si avrà l'opportunità di avere una connessione efficiente e performante.

“L’istallazione della fibra ottica che l’Amministrazione ha intrapreso e portato a compimento – spiega il sindaco Paolo Casenove – fornisce l’infrastruttura necessaria di base. Per usufruire appieno del servizio di connessione, i cittadini dovranno rivolgersi ai singoli fornitori specializzati stipulando con loro un contratto privato per la fornitura del servizio di connettività. In questo modo crediamo di fare un buon servizio alla cittadinanza accrescendo il benessere, la conoscenza e le relazioni umane e lavorative: valori che lo strano e difficile periodo che stiamo vivendo ci ha fatto comprendere appieno. Un ammodernamento insomma del nostro territorio, delle nostre strutture, a vantaggio di tutti e con uno sguardo al futuro.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2020 alle 09:21 sul giornale del 29 maggio 2020 - 554 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte san pietrangeli, Comune di Monte San Pietrangeli, fibra ottica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmCY