Amandola: “Le emozioni, la cura. Come gestiamo lo stress e il nostro sistema di allarme?” Secondo incontro on line di Wega Formazione

1' di lettura 28/05/2020 - Un incontro con la psicoterapeuta Leombruni, il pedagogista e counselor Pampana, la psicologa Stefani. Venerdi 29 maggio alle ore 18.00

Un accavallarsi di emozioni che spesso rischiano di sovrastare il controllo sulla propria vita nei momenti di maggiore difficoltà.
Come riconoscerle, gestirle e quindi non farsi travolgere, ma utilizzarle per una crescita personale che ci renda più forti difronte agli ostacoli della vita. Argomenti di fondamentale importanza nell’esistenza di ognuno, anche complessi, ma che saranno analizzati con chiarezza di linguaggio, di contenuti e soprattutto con indicazioni pragmatiche nel secondo incontro on line lanciato dall’impresa sociale Wega Formazione, che da 10 anni si occupa di formazione, comunicazione interpersonale, relazione, competenze emotive.
Partecipano la psicoterapeuta e responsabile area scuola di Wega Maria Luisa Leombruni, il pedagogista, counselor e docente di scienze umane Francesco Pampana, la psicologa e formatrice della nuova sede Wega di Pesaro Tatiana Stefani. Esperti che fanno parte dello staff scientifico-formativo di Wega.
Incontro dal titolo “Le emozioni, la cura. Come gestiamo lo stress e il nostro sistema di allarme?” da seguire in diretta sulla pagina facebook di Wega formazione alle ore 18.00 di venerdì 29 maggio. Ci sarà la possibilità per tutti di interagire con gli specialisti attraverso domande sugli argomenti trattati. Tre incontri nell’ambito dell’iniziativa “Dialoghi formativi in giardino”, dove quest’ultimo termine è simbologia dell’esistenza, che ha bisogno di essere curata in tutte le sfumature per favorire e mantenere continuamente un’armonia. Per questo Wega mette a disposizione di tutti gratuitamente i suoi esperti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2020 alle 16:31 sul giornale del 29 maggio 2020 - 244 letture

In questo articolo si parla di attualità, stress, emozioni, psicoterapeuta, associazione Wega, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmF2





logoEV
logoEV