Montegranaro: Aggiudicati anche il Diamante di Baseball e il campo in sintetico

2' di lettura 27/05/2020 - Dopo lo svolgimento delle gare per la gestione del Circolo Tennis, della Bombonera, della Palestra San Liborio e dello Stadio La Croce della settimana scorsa, sono state perfezionate le procedure per le assegnazioni del Diamante di Baseball e Softball e del Campo in Sintetico.

Per quanto riguarda il Diamante, la gestione per i prossimi 3 anni andrà alla società cittadina dell'Associazione Sportiva Montegranaro Asd: di fatto una continuità, trattandosi della società cittadina di baseball e softball. Il Comune verserà il corrispettivo annuo di 11.600 euro più Iva oltre al rimborso forfettario della somma di 20.000 euro a titolo di rimborso utenze. Il gestore provvederà alla fornitura e posa in opera della terra rossa per il ripristino del manto, a concedere l'utilizzo al Comune di tutti i giorni dalle ore 8 alle 12 per eventuali manifestazioni sportive, culturali, sociali ed attività scolastica, oltre a 4 ore pomeridiane settimanali alla società femminile di rugby per gli allenamenti.

Relativamente al Campo in Sintetico "Cesare Berdini", continuerà la gestione la società di calcio giovanile montegranarese della "Veregrense". Il contributo annuo del Comune per il pagamento delle utenze sarà di 10.800 euro. Il gestore metterà a disposizione l'impianto per le scuole cittadine nella fascia oraria del mattino e, inoltre, la stessa "Veregrense" effettuerà i lavori di ritinteggiatura degli spogliatoi e la sanificazione degli stessi, oltre al montaggio delle nuove reti parapalloni.

Da parte dell'Amministrazione Comunale vi è la piena soddisfazione per il buon lavoro svolto dal settore Sport, con l'auspicio che già dal prossimo mese di settembre si possa riprendere insieme alla scuola gli allenamenti e l'attività agonistica per i nostri ragazzi e per le squadre cittadine, che usufruiranno di questi importanti impianti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2020 alle 12:33 sul giornale del 28 maggio 2020 - 336 letture

In questo articolo si parla di attualità, campo sportivo, Comune di Montegranaro, appalto, baseball, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmzq





logoEV
logoEV