La Lega: “approvata la mozione del consigliere Zura Puntaroni che autorizza la ripresa delle opere immediatamente cantierabili”

1' di lettura 27/05/2020 - L’Emergenza Coronavirus sta facendo sentire, forte, i suoi effetti sul comparto produttivo ed economico del nostro Paese. Occorre reagire subito prima che sia troppo tardi – lo affermano i Consiglieri della Lega Marche per Salvini Premier.

La mozione presentata nella seduta di Consiglio del 26 Maggio è la risposta che la Lega voleva dare ai Comuni affinché potessero avere un’opportunità di risollevarsi – afferma il Consigliere Luigi Zura Puntaroni.
Autorizzare lo sblocco di opere già cantierabili offre l’opportunità di risollevare l’economia del territorio, consente di immettere denaro fresco nell’economia reale e, cosa assolutamente da non sottovalutare, incentiva la creazione di nuovi posti di lavoro nei settori dell’edilizia e dell’indotto che verrebbe a crearsi attorno.
A mozione votata ed approvata – conclude il Consigliere Luigi Zura Puntaroni di concerto con i Consiglieri della Lega Sandro Zaffiri, Marzia Malaigia e Mirco Carloni – i rappresentanti della Lega esprimono soddisfazione perchè "finalmente qualcosa di concreto è stato fatto".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2020 alle 10:13 sul giornale del 28 maggio 2020 - 288 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, lega nord marche, lega nord, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmys





logoEV
logoEV