Porto Sant' Elpidio: 30 anni e non li dimostra Euroricamo riceve una targa dal Sindaco

2' di lettura 23/05/2020 - Il Sindaco Nazareno Franchellucci si è recato presso il negozio ARTE REGALO, punto vendita del ricamificio Euroricamo, per consegnare una targa ricordo ai titolari di questa attività commerciale che ha raggiunto l’ambito traguardo del 30° Anniversario

“Credo sia doveroso – ha dichiarato il primo cittadino – riconoscere a queste persone il merito di aver contribuito in tutti questi anni alla costruzione della storia della nostra città, allo sviluppo del territorio e del tessuto commerciale grazie all’impegno profuso, all’intensa attività professionale e grazie al coraggio, alla determinazione e allo spirito imprenditoriale”.
La storia di questo attività commerciale è un racconto in cui si mescola arte, creatività, passione e dedizione . Loris Giacomozzi e Kelly Da Silva sono i titolari di Euroricamo l’azienda specializzata in ricami di ogni tipo dal più semplice con un solo filo a quelli più complessi composti da un insieme di lavorazioni con fili fino a 15 colori, paillettes, cordel, laser, strass, applicazioni, bucature, bombature.
Abbigliamento, calzatura, casa, quadri e ritratti, molteplici sono i campi in cui opera questa realtà del territorio. Un servizio puntuale, la cortesia e l’attenzione verso il cliente hanno poi contribuito al successo dell’attività.
Loris e Kelly nel corso della cerimonia per i festeggiamenti del 30° anniversario hanno voluto omaggiare l’amministrazione comunale con un quadro rappresentante lo stemma comunale completamente ricamato: sette ore di programmazione grafica e ben 50.000 punti sono questi i numeri per realizzare questa piccola opera d’arte.
“Vorremmo ringraziare tutti i nostri clienti che ci seguono con affetto e costanza, soprattutto gli storici affezionati che nonostante siano trascorsi ben 30 anni ancora vengono a servirsi da noi” – afferma i titolari.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2020 alle 15:52 sul giornale del 25 maggio 2020 - 574 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Comune di Porto Sant'Elpidio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmjs





logoEV
logoEV