Campofilone: MONDOMINI, una piccola azienda agricola offre a infermieri e medici ricoverati per Covid-19, vacanze gratuite di una settimana

2' di lettura 22/05/2020 - “Mettiamo a disposizione l’ospitalità della nostra azienda agricola per gli operatori sanitari che si sono ammalati e sono stati ricoverati e per le famiglie di coloro tra questi che non ci sono più. E’ un modo per “prenderci cura” di chi lo fa e lo ha fatto rischiando o perdendo la vita e ci auguriamo che quest’iniziativa possa essere un piccolo aiuto per il turismo sul nostro territorio nella ripresa dopo il lockdown”, dice Livia Piermattei, amministratore di MONDOMINI."

“Siamo felici che quest’iniziativa parta da un’azienda del nostro Comune - dice il Sindaco di Campofilone, Gabriele Cannella.
Per noi è importante “prendersi cura” dei cittadini. L’abbiamo fatto concretamente nel pieno della crisi con l’apertura dell’ospedale per Covid19 e con quest’iniziativa il nostro territorio pensa ai più esposti tra coloro che “si prendono cura” di noi cittadini. Mi auguro che possa essere solo l’inizio di una lunga catena di solidarietà per “chi si prende cura” da parte delle aziende di Campofilone”.
“Nonostante il settore dell’ospitalità sia tra i più colpiti da questa crisi, diverse strutture alberghiere tra cui MONDOMINI hanno deciso di unirsi facendo quello che sanno fare meglio: prendersi cura delle persone..Immaginata come “la vacanza che verrà”, guarda al futuro con speranza, gratitudine, coraggio e resilienza per un’Italia sofferente, ma che troverà il modo di rialzarsi” dice FNOPI, la Federazione Nazionale Ordini Professionali degli Infermieri.
MONDOMINI mette gratuitamente a disposizione 5 soggiorni di 1 settimana nella stagione 2020 in appartamento da 2/4 persone. L’iniziativa è aperta a operatori sanitari che hanno subito un ricovero a seguito di Covid-19 e alle famiglie di coloro tra questi che non ci sono più.
Per richiedere un soggiorno a MONDOMINI potete contattare info@mondomini.it. #miprendocuradichisiprendecura #mondomini #campofilone #covid19 #noicongliinfermieri

MONDOMINI si sviluppa su 14 ettari a Campofilone dove coltiva circa 10.000 olivi in modalità tradizionale e innovativa in filari. E’ a due passi dal mare, in cima ad una collina immersa nel verde e circondata da olivi secolari che evocano pace e serenità, con una vista che spazia dal mare agli Appennini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2020 alle 08:06 sul giornale del 23 maggio 2020 - 587 letture

In questo articolo si parla di attualità, campofilone, Comune di Campofilone, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmbJ





logoEV
logoEV