Montegranaro: il consolidato Bar Boncore ha riaperto con massima tutela, positività ed una buona fetta di clientela

2' di lettura 19/05/2020 - L'entusiasmo e la dedizione determinano la voglia di mettere i clienti in totale agio e sicurezza.

Il Bar Boncore, situato in zona Santa Maria a Montegranaro è da 17 anni punto di riferimento della vasta clientela abituata a frequentarlo dalle colazioni, agli aperitivi, al dopocena, ai classici ritrovi per giochi da bar, gioco delle carte, carambola, freccette, ping pong etc. nonché è aperto sette giorni su sette, con un paio di giorni di chiusura all'anno, per cui a dimostrazione del grande attaccamento al lavoro e di conseguenza alla clientela.
Il locale è a conduzione familiare, i tre titolari sono i due fratelli Torresi Silvano ed Elisio e la signora Oksana Mosyuk che si adoperano a turni a gestire l'affluenza della clientela con gentilezza e professionalità.La struttura ieri ha riaperto con tutte le norme di sicurezza previste, ovvero distanziamento tra i tavoli di 2 mt, coperture in plastica sopra i tavoli, in pexiglass sopra il bancone, e previsione di strutture protettive per chi gioca a carte per la massima sicurezza, al bancone sono state installate 3 postazioni con separet, la sanificazione e l'igiene è stata effettuata con prodotti dettati dalle linee sanitarie, implementando anche con una sterilizzazione al vapore, per cui prima si è sterilizzato poi sanificato ogni pezzo del locale.
All'interno del locale si è predisposta segnaletica ed istruzione con brochure sul comportamento da adottare, ed all'esterno si fornisce anche la possibilità di guanti ultraleggeri per consumare oltre al gel per disinfettare le mani.
Ogni momento sarà mirato a mantenere il più possibile sanificato il locale dal disinfettare ad ogni via vai dei clienti oltre che a segnalare con cartelli ciò che ancora non è stato sanificato.
La riapertura è stata comunque più positiva delle aspettative, un segnale che ha dato conferma della volontà dei clienti di rifrequentare il bar, ed i gestori hanno apprezzato molto visto l'ottimismo che li anima in questa ripartenza, oltre a mettersi in discussione su ogni confronto con le impressioni del pubblico, ben inteso l'intento di migliorare sempre di più.






di Maria Teresa Virgili


Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2020 alle 18:02 sul giornale del 20 maggio 2020 - 1149 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Maria Teresa Virgili, Bar Boncore, Montegranaro, Torresi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bl1H





logoEV
logoEV