"Vulnerabile Bellezza" disponibile in streaming sulla piattaforma CG Entertainment

2' di lettura 07/04/2020 - ll documentario di Manuele Mandolesi, dopo aver ottenuto il prestigioso riconoscimento Premio “POPOLI doc – CG Entertainment” del Concorso Italiano di Firenze, ha avuto l’opportunità di essere pubblicato in Dvd e Digital Download nella collana “Popoli Doc – La collana del Festival dei Popoli”.

Purtroppo, vista l’emergenza covid-19, l’uscita in dvd nelle librerie Feltrinelli e Mondadori prevista per oggi, è slittata, così come le diverse proiezioni programmate nelle sale cinematografiche italiane. Si tratta di rinvii che la produzione spera di recuperare nel prossimo futuro. Intanto chi vorrà potrà scaricare al link sottostante il documentario.

https://www.cgentertainment.it/film-dvd/vulnerabile-bellezza/f60055/

È questo un modo per continuare a parlare delle persone che hanno vissuto il terremoto del centro Italia, per non dimenticare chi, ancora oggi, è alle prese con una lenta ricostruzione di interi paesi e comunità.
Sinossi

Tra le macerie delle case e delle fattorie distrutte dal terremoto del 2016, mentre si continua a demolire e a ricostruire, il film scova lo spazio umano, intimo e inviolato di una giovane famiglia, e fa levitare l’animo dello spettatore tra i cieli e le terre incantevoli di quel pezzo d’Italia con la sua armonia. Scandito dal passare delle stagioni, il film di Manuele Mandolesi racconta con discrezione, pur rimanendo a un livello molto profondo di indagine, la vita di una famiglia di allevatori, Michela, Stefano e i loro due piccoli figli Diego e Emma, nel momento più difficile della loro storia.

Viverefermo offre gratuitamente un servizio di notizie in tempo reale
È possibile ricevere sul proprio cellulare le notizie dei comuni della provincia di Fermo su WhatsApp.
Il servizio è particolarmente utile in caso di comunicazioni d'emergenza.
Per iscriversi tramite
WhatsApp: inviare un messaggio con scritto: "Notizie on" al numero 351 8341319






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2020 alle 16:08 sul giornale del 08 aprile 2020 - 204 letture

In questo articolo si parla di cultura, terremoto, film, documentario, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjb1





logoEV
logoEV