“Aperitivo street” torna ad animare il mercato coperto di Porto San Giorgio

1' di lettura 13/02/2020 - Sulla scia delle positive esperienze avute negli scorsi mesi di dicembre e gennaio, domenica 16 febbraio verrà proposto un nuovo appuntamento sostenuto dall’Assessorato al Commercio del Comune, Confcommercio e associazione “Lagrù”.

Gli operatori della struttura tra le vie Properzi e Gentili serviranno degustazioni e bevande dalle ore 18 fino alle 22: i presenti potranno accomodarsi nei tavolini che verranno sistemati dagli organizzatori negli spazi che quotidianamente ospitano i banchi per la vendita al dettaglio.
L’intrattenimento musicale sarà affidato ai noti dj Oriano the voice, Alessandrino e Gianluca J, con l’azienda agricola Lumavite che promuoverà una degustazione di vini.
“Le centinaia di presenze delle prime due edizioni e le richieste degli esercenti ci hanno spinto a fare il tris – afferma l’assessore al Commercio Valerio Vesprini -. Il mercato coperto si caratterizza anche come un luogo alternativo per degustare aperitivi, ascoltare musica e ballare".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2020 alle 15:44 sul giornale del 14 febbraio 2020 - 843 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgfK





logoEV