Amandola: il Teatro per ragazzi protagonista con “Storie nell’armadio”.

1' di lettura 13/02/2020 - Lo spettacolo andrà in scena al CineTeatro Europa sabato 15 Febbraio alle 17.30. Continuano gli appuntamenti di “Amando…la Stagione teatrale”.

L’edizione 2020 della rassegna teatrale amandolese sta riscuotendo successo. Grandi spettacoli e bravi attori hanno riempito il palco del CineTeatro Europa, che ha visto anche diversi sold out, come quello registrato durante la serata con il noto comico Roberto Ciufoli.

Un cartellone ricco di appuntamenti che soddisfa tutti gli appassionati. Tante le date da qui fino al prossimo Maggio. Musical, commedie, monologhi comici, spettacoli musicali, reading e chi più ne ha più ne metta.

Per il 6° appuntamento in programma tocca a “Storie nell’armadio”, uno spettacolo interamente dedicato al Teatro per ragazzi. L’opera, con la regia di Oberdan Cesanelli e la collaborazione di Lagrù Produzioni, catapulta sul palco due attori che dovranno vedersela con uno strano armadio comparso per caso. La divertente vicenda vede i protagonisti impegnati con le peculiari creature che usciranno dall’armadio, dando vita ad un esilarante ed ironico carosello che coinvolgerà dall’inizio alla fine, con un colpo di scena finale da morir dal ridere.

Uno spettacolo perfetto per i bambini, ragazzi e per le famiglie, che regalerà allegria fin dall’apertura del sipario. Lo spettacolo si svolgerà sabato 15 Febbraio alle ore 17.30 presso il CineTeatro Europa della Città di Amandola. La rassegna "Amando...la stagione teatrale", organizzata dall’Amministrazione Comunale, con la collaborazione delle Associazioni culturali Dinos, La Fenice, Open e la Direzione artistica di Maja Matic, proporrà ancora grandi appuntamenti.








Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2020 alle 17:01 sul giornale del 14 febbraio 2020 - 752 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, Comune di Amandola, teatro per ragazzi, storie, stagione teatrale, commedie, rassegna teatrale, articolo, alto fermano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bggw





logoEV