Amandola: arriva Roberto Ciufoli. 3° speciale appuntamento di “Amando..la Stagione Teatrale ”

2' di lettura 14/01/2020 - Lo spettacolo intitolato “I Tipi” si terrà venerdì 17 Gennaio presso il Cineteatro Europa. Unica data in tutta la Regione.

La serata più attesa di tutto il cartellone. La punta di diamante dell’intera Stagione Teatrale. Ad Amandola arriva Roberto Ciufoli con il suo one man show “I tipi”. Si tratta dell’unica sua data tutta la Regione Marche; sarà un’esclusiva per la Città di Amandola, che guarda sempre avanti dal punto di vista artistico culturale.

Il mattatore Ciufoli, famoso volto del teatro e della Tv italiana, è noto ai più soprattutto per essere stato la colonna portante del noto gruppo comico “La Premiata Ditta”, che ha riempito i palinsesti di molti canali durante gli anni 90 e 2000. Il poliedrico artista porterà sul palco uno spettacolo originale e nuovo, mettendo in mostra tutte le sue qualità. Il pubblico verrà condotto in un’analisi comica ed irriverente alla scoperta dei lati più nascosti ed esilaranti dell’essere umano. Non siamo tutti uguali ed ognuno di noi ha anche predisposizioni e caratteri diversi, ma non è affatto scontato il modo di rappresentare tutte queste sfumature: nel suo show il protagonista racconterà tutto questo in maniera esemplare, catturando le diverse sfaccettature di uomini e donne, ironizzando sulle grandi differenze che li contraddistinguono, ma allo stesso tempo sulle quelle minime somiglianze che li fanno “perfetti l’uno per l’altro”.

Questo è il 3° spettacolo della fortunata rassegna “Amando…la stagione teatrale”, giunta alla sua seconda edizione e si terrà presso il rinnovato CineTeatro venerdì 17 Gennaio alle ore 21.30. Organizzata dalla Amministrazione Comunale, vede anche la partecipazione delle Associazioni culturali Dinos, Open, La Fenice e con la direzione artistica di Maja Matic.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2020 alle 06:14 sul giornale del 15 gennaio 2020 - 875 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, amandola, Comune di Amandola, roberto ciufoli, cine teatro europa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beZo





logoEV
logoEV