Porto Sant'Elpidio: Belletti, Favia e Warnicya sul podio della Mostra-Concorso d'Arte Presepiale "Presepi in ... Centro".

1' di lettura 12/01/2020 - Belletti Bruno con il presepe popolare "Borgo di montagna" vince la decima edizione di "Presepi in ... Centro".

La consegna degli attestati di partecipazione e le premiazioni dei primi tre classificati chiudono la decima edizione della Mostra-Concorso d'Arte Presepiale "Presepi in ... Centro".
Anche quest’anno l’esposizione organizzata da Gli Amici Presepisti P.S.E., con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale ed in collaborazione con l'Associazione di Quartiere Cretarola, il Centro d'Arte e Cultura La Tavolozza e la CNA territoriale di Fermo, ha riscosso un grande successo, richiamando centinaia di grandi e piccoli visitatori che hanno avuto la possibilità di votare la propria opera preferita.
L'ex cine-teatro Beniamino Gigli ha ospitato sessantotto creazioni divise tra le categorie popolare, palestinese e creativo, realizzate artigianalmente da semplici appassionati provenienti da paesi di tutta la regione.
I 2.920 visitatori che dall'8 dicembre al 6 gennaio hanno espresso la loro preferenza hanno decretato come vincitori Bruno Belletti che sale sul gradino più alto del podio, Francesco Favia invece sale sul secondo gradino ed infine come terza classificata Stefania Warnicya.
I vincitori sono stati premiati dal sindaco Nazareno Franchellucci, dalla Presidente del Consiglio comunale Milena Sebastiani e dall'assessore al turismo e allo sport Elena Amurri.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2020 alle 23:54 sul giornale del 14 gennaio 2020 - 1901 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beWX





logoEV
logoEV