Domenica 12 gennaio 2020 è iniziata la nuova avventura dei Primi Calci targati Futsal Cobà

1' di lettura 13/01/2020 - Il primo appuntamento degli squaletti è iniziato al Fermo Village in un torneo in cui hanno partecipato la F.C. Fermo e l'Elite Sangiorgio

"Una giornata storica che ci riempie di orgoglio e soddisfazione - hanno commentato dal gotha della società bianco azzurra di Porto San Giorgio - "Da sempre il Futsal Cobà è impegnata nei valori di aggregazione e ci sembrava scontata la collaborazione con una società di spicco come la Borgo Rosselli che da anni si impegna per i giovanissimi nel sociale".
I ragazzini si sono cimentati in attività ricreative con esercitazioni e partite in cui a vincere sono stati lo spirito di aggregazione e lo sport.
A partecipare a questo evento storico il consigliere del CDA Sharks Stefano SABBATINI e l'AD Roberto BAGALINI: "Non possiamo dimenticare nei ringraziamenti Francesco CINTIO che si è reso disponibile all'organizzazione e alla realizzazione di questo progetto che ci sta molto a cuore e la società BORGO ROSSELLI da sempre vicina ad iniziative di questo genere".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2020 alle 17:55 sul giornale del 14 gennaio 2020 - 517 letture

In questo articolo si parla di sport, bambini, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beYL





logoEV