Fermo, presentato il nuovo consiglio direttivo della Contrada Torre di Palme, riconfermato Bruni

1' di lettura 12/01/2020 - Dopo le votazioni effettuate in data 22 dicembre 2019, i Consiglieri eletti che andranno a comporre il nuovo Consiglio Direttivo della Contrada Torre di Palme per il prossimo triennio 2020/2022, si sono riuniti nella serata di martedì 7 gennaio 2020 e si è proceduto alla nomina delle cariche.

Alcuni Consiglieri sono stati riconfermati, altri debuttano per la prima volta in questo ruolo con una grande partecipazione dei giovani. È stato riconfermato il Priore Bruni Samuele che ringrazia tutti i Consiglieri per la fiducia data anche per il prossimo triennio, e con lui è stato riconfermato anche il Vice Priore Baldo Luigi. Riconfermati anche i responsabili cucina, Paniccià Sauro e Giommarini Dorella, il responsabile corsa Diomedi Stefano, la cerimoniera Bruni Valentina e il responsabile magazzino Ciccalè Roberto che collaborerà con un nuovo Consigliere Bruni Michele. Il gruppo tesoreria viene riconfermato con Mazzaferro Andrea e la collaborazione di Bruni Michele e Giommarini Dorella. Il Consigliere Mercuri Simone che nello scorso triennio ha lavorato come responsabile delle competizioni sportive lascia il suo gruppo operativo a Di Prodi Michele e si occuperà degli sbandieratori. Le altre cariche sono ricoperte da: Talamonti Aurora responsabile giovani, Calcinaro Letizia segretaria addetta stampa e comunicazioni, Marcantoni Francesco responsabile tamburini e Papetti Alice responsabile feste/eventi e rapporti con le scuole insieme al consigliere Ciccalè Roberto.

Congratulazioni al nuovo Consiglio Direttivo e un buon lavoro per il triennio 2020/2022. Un ringraziamento va anche al Consiglio Direttivo uscente per lo splendido lavoro svolto negli ultimi tre anni. Giovedì 16 gennaio presso il Centro Sociale Salvano si effettuerà la riunione aperta a tutti i Contradaioli per presentare il nuovo Consiglio Direttivo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2020 alle 08:35 sul giornale del 13 gennaio 2020 - 1387 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, contrada torre di palme, nuovo consiglio direttivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beVK





logoEV