Viaggia in solitaria il Montottone che batte un generoso Magliano

1' di lettura 11/01/2020 - Faticano a mantenere il passo le inseguitrici: perde il Santa Caterina e pareggiano Valtesino e Monte e Torre

Non perde un colpo il Montottone che vince anche contro il Magliano che, dopo la vittoria di una settimana fa, deve inchinarsi difronte alla prima della classe.
Allunga dunque la prima in classifica rispetto alle dirette antagoniste ed in particolar modo riguardo al Santa Caterina sconfitta dal Petritoli.
A meno 5 Valtesino e Santa Caterina. Distacco davvero importante che consente al Montottone di affrontare in tutta serenità la prossima trasferta davvero non proibitiva.
Valtesino fermata dalla Corva 2008 sconfitta nella precedente giornata proprio dal Santa Caterina.
Il 2020 porta bene al Mandolesi che, dopo il pareggio con il Real Cuprense, coglie un’ importante vittoria contro i cugini del Borgo Rosselli.
Cambia finalmente passo e torna a vincere l’Atletico Porchia sul campo del Ripatransone sempre più inguaiato.
E’ terz’ultimo in classifica con un punto in più del Montefiore sconfitto tra le mura amiche dal Borgo Mogliano che mette fieno in cascina vincendo così i primi due incontri del nuovo anno. Pareggiano con lo stesso risultato di 2 a 2 Il Monte e Torre in casa del Grottammare ed il Grottazzolina in casa del Real Cuprense.


di Lorenzo Bracalente
lorenzo.bracalente@gmail.com
 





Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2020 alle 18:14 sul giornale del 12 gennaio 2020 - 988 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, seconda categoria marche, articolo, lorenzo bracalente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beVi





logoEV
logoEV