IN EVIDENZA



















12 gennaio 2020

...

Coda (Children of deaf adults) è un acronimo internazionale nato negli Stati Uniti nel 1983 e scelto per indicare i figli udenti di genitori sordi.



...

Giovedì 16 e Lunedì 20 Gennaio le giornate incontro con i genitori ed i nuovi alunni. Vallesi: “Un fiore all’occhiello della nostra zona. Ci crediamo molto e continueremo ad investire per renderla migliore”. Grifonelli: “L’Amministrazione ha sempre puntato sull’istruzione e proseguiremo in questo intento”.







...

La strada Cretarola sarà chiusa al transito sul tratto compreso tra la S.P. n.28 "Faleriense" e la S.P. n.165" Vecchia del Porto" - dalle ore 7:00 alle ore 18:30 dal lunedì al venerdì del periodo che va dal 13/01/2020 al 28/02/2020 per via dei lavori di sistemazione della stessa. Il transito sarà consentito ai mezzi di soccorso, di polizia, dei residenti, della nettezza urbana, degli esercenti le attività comprese nell'area interessata dai lavori, carico e scarico e scuolabus




...

Si parlerà di gestione ed amministrazione degli organi statali con il senatore Andrea Ostellari (Presidente della Commissione Giustizia del Senato), il senatore Ugo Grassi (Direttore Dipartimento di Giurisprudenza, Università degli Studi di Napoli "Parthenope") e il senatore Claudio Barbaro (dirigente Associazioni Sportive e Sociali Italiane).




11 gennaio 2020















...

Siete mai rimasti chiusi in un ascensore in attesa di un tecnico che non arrivava mai? E perché non arrivava mai? Vi siete mai chiesti cosa pensa il birillo rosso del biliardo, quello che sta proprio al centro? E la statua della Santa che viene portata in processione una volta all'anno accompagnata da “...Gesù mio, perdon pietà...” come passa gli altri trecentosessantaquattro giorni? Vi fidate della vostra parrucchiera?






...

Hanno superato quota 500mila in tutta Italia e sono oltre 15.900 quelli residenti nel territorio della Camera di Commercio delle Marche gli imprenditori che hanno colto l’opportunità di entrare nell’economia 4.0 aprendo dalla piattaforma impresa.italia.it il “cassetto digitale” della propria azienda