Maltempo, disagi e alberi abbattuti nel fermano

1' di lettura 14/12/2019 - Il vento che dalla tarda serata di venerdì 13 dicembre sferza il fermano, dalla costa alle zone più interne, sta provocando diversi disagi in tutta la provincia.

Vento a più di 100 km/h e pioggia per il fermano, che inizia a registrare i primi disagi causati da questa ondata di maltempo. A Porto San Giorgio alcuni mezzi dei vigili del fuoco sono nelle vie del centro per mettere in sicurezza alberi di Natale e luminarie divelte dalle forti raffiche. A Fermo, all'inizio di Viale Trento, strada momentaneamente interrotta a causa di un grosso albero che si è abbattuto sulla sede stradale. Sul posto i Carabinieri della locale stazione. Stessa situazione sulla strada Pompeiana, dove un'altra pianta è caduta sulla carreggiata. Qui sono intervenuti carabinieri e personale del 118. Ovunque ci sono oggetti che volano, insieme a rami, faglie, sacchi e immondizia messa all'esterno delle abitazioni per il ritiro di domani mattina. Si raccomanda massima attenzione e prudenza.








Questo è un articolo pubblicato il 14-12-2019 alle 02:22 sul giornale del 15 dicembre 2019 - 952 letture

In questo articolo si parla di cronaca, maltempo, fermo, porto san giorgio, pioggia, vento forte, articolo, giuseppina gazzella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bd5i





logoEV
logoEV