Grottazzolina:"Il Segreto del vento dell'Est",il nuovo spettacolo di Cesare Catà

2' di lettura 11/12/2019 - Dopo il suggestivo inizio con il “White Village” e i tanti eventi dell’8 Dicembre, prosegue il format “Natale al borgo” di Grottazzolina.

Nella cornice di un centro storico tutto da scoprire, addobbato ed illuminato a festa, respireremo l'atmosfera natalizia tra tradizione e imperdibili novità.
Da Venerdì 13 Dicembre a Domenica 15 la maggior parte degli eventi si terrà in Piazza Umberto I, nella tensostruttura riscaldata installata per l’occasione.
Venerdì 13 si inizia alle ore 18 con il saggio degli allievi musicisti dell’Associazione L’Arte per Crescere, la sera alle 21.00 Tombolata Insieme con ricchi premi gastronomici.
Sabato 14 dalle ore 17 Pomeriggio Insieme con giochi da tavolo e la sera film di Natale.
Domenica 15 ricchissimo e gustosissimo pranzo “Conviviando”, tutto “made in Grottazzolina”, con la collaborazione delle eccellenze enogastronomiche locali e l’organizzazione di 3 associazioni: il Comitato Beata Vergine del Perpetuo Soccorso, I Giorni di Azzolino, il Comitato Papa Giovanni XXIII (info e prenotazioni al 3346079689). Alle 18.30 “Onice Christmas Show” a cura dell’Ass. Onice l’Alchimia della Danza (questo singolo evento presso il John Lennon).
Domenica 15 Dicembre ore 17.00 la tensostruttura riscaldata ospiterà Cesare Cata per un'imperdibile lezione-spettacolo su PL Travers e Walt Disney. E' la storia della geniale autrice di "Mary Poppins", del suo rapporto travagliato con Walt Disney, e di ciò che ne seguì. Con la pianista grottese Melissa Galosi (musiche) e l'attrice Rebecca Liberati (canto e recitazione). L’ingresso allo spettacolo di Cesare Catà sarà gratuito.
Ogni Sabato e Domenica del periodo natalizio dalle ore 17 alle 20 saranno visitabili al pubblico anche i presepi artistici di pregevolissima fattura esposti presso una suggestiva grotta del castello Azzolino, aperta proprio per l’occasione. Tanti motivi dunque per visitare Grottazzolina che quest’anno è davvero a tutti gli effetti il piccolo grande borgo del Natale!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2019 alle 20:20 sul giornale del 13 dicembre 2019 - 362 letture

In questo articolo si parla di centro storico, spettacoli, grottazzolina, eventi natalizi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdXE





logoEV
logoEV