Santa Caterina da record ancora imbattuta dopo la 13cesima di campionato si riporta in testa alla classifica

1' di lettura 08/12/2019 - Nel girone G di seconda Categoria l’Atl. Porchia a ridosso delle prime con un rullino di marcia da primato

Il Santa Caterina si riprende la testa della classifica battendo la sua diretta antagonista e così, mentre i fermani si godono il primato, il Montottone è costretto ad ingoiare l’amaro della prima sconfitta stagionale.
Le incertezze che il Monte e Torre aveva evidenziato una settimana fa nel confronto con il Magliano riemergono nella gara interna con il Borgo Mogliano che vince e convince per corsa e caparbietà.
L’atletico Porchia passa sul terreno del Magliano e con merito, dopo il quinto risultato consecutivo, rosicchia ancora punti alle squadre di testa riducendo ulteriormente la distanza dalle prime; la squadra di mister Montingelli si porta ad un solo punto dal Monte e Torre e a due lunghezze dal Valtesino che, dopo aver sfiorato la vittoria una settimana fa con il Montottone, ha sconfitto per tre a zero il Borgo Rosselli.
E’ crisi per il Petritoli alla sua quarta sconfitta consecutiva battuto dalla Corva che grazie al successo, seppure di misura, prende ossigeno e si porta momentaneamente fuori dalla zona retrocessione.
Viaggia a corrente alternata il Grottazzolina; perde in casa contro il Grottammare che sette giorni fa aveva fermato l’attuale capolista e sembra essere squadra in salute.
Il Real Cuprense guadagna tre punti contro il Montefiore costringendo quest’ultimo alla seconda sconfitta consecutiva. Perde ancora l’ U. Mandolesi in casa con il Ripatransone.


di Lorenzo Bracalente
lorenzo.bracalente@gmail.com
 





Questo è un articolo pubblicato il 08-12-2019 alle 11:08 sul giornale del 09 dicembre 2019 - 1317 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, sconfitta, vittoria, seconda categoria, seconda categoria marche, articolo, lorenzo bracalente, girone g, campionato di calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdNb





logoEV
logoEV