Porto Sant'Elpidio: "Dona con stile...libero di donare"

1' di lettura 07/12/2019 - Dopo il progetto a favore del volontariato che vede l’interno della piscina comunale “Fausto Patrignani” adornata di cartelloni con foto e frasi ad effetto del tipo "Dona con stile...libero di donare" o "Tuffati nella vita...dona", torna domenica 8 Dicembre, l’iniziativa “per una... SANA NUOTATA!!”

L’evento che oramai si ripete da 7 anni è promosso dai soci dell’Acquarium, gestori dell’impianto natatorio, che metteranno a disposizione la struttura a favore dei fruitori con incasso destinato interamente alla Pubblica Assistenza Croce Verde.
L’edizione dello scorso anno ha ottenuto un risultato davvero importante sotto il profilo delle offerte; infatti la somma raccolta, è stata di 866 €.
I Volontari e il Consiglio di Amministrazione della Pubblica Assistenza, manifestano il proprio ringraziamento ai Soci della Cooperativa per l’ennesima dimostrazione di vicinanza che conferma l’apprezzamento per l’opera e disponibilità della Croce Verde portoelpidiense verso per la popolazione.
Gli orari di apertura dell’impianto per Domenica saranno i seguenti: 9.00/12 e 15,30/19




redazione vivereFermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2019 alle 10:49 sul giornale del 09 dicembre 2019 - 364 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, ostra, solidarietà, fermo, beneficenza, croce verde, notizie, Redazione VivereFermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdLQ





logoEV