Massimo Vitali in tour nel fermano

1' di lettura 07/12/2019 - Quella di Massimo Vitali, giovane scrittore di Bologna, sarà una tre giorni intensa di incontri con gli studenti del Liceo Classico e Scienze Umane “Annibal Caro” di Fermo e di altri ordini scolastici nonché con varie associazioni del territorio. Il tour inizierà l’8 dicembre alla Società Operaia “G. Garibaldi” di Porto San Giorgio che, insieme alla Dante Alighieri Comitato di Fermo, ha organizzato la presentazione dell’ultima fatica di Vitali, ovvero "Una vita al giorno" l'appuntamento è per le 17,00 con interventi musicali al pianoforte di Manfredo Catalini

Il tour proseguirà poi il giorno successivo, lunedì 9 dicembre, al mattino alle ore 10.00 presso la Scuola Elementare “Don Dino Mancini” di Fermo e nel pomeriggio alle ore 16.30 nella Biblioteca per ragazzi “R. Spezioli” cui seguirà un laboratorio di scrittura creativa per bambini della scuola primaria.
Concluderà la giornata fermana l’incontro serale da ArtAsylum, in Piazza del Popolo, alle ore 21.00.
Il mattino del 10 dicembre è dedicato agli studenti del Liceo Classico e Liceo Scienze Umane “A. Caro” di Fermo con finale “Workshop di scrittura creativa”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2019 alle 11:34 sul giornale del 09 dicembre 2019 - 396 letture

In questo articolo si parla di libri, scuola, fermo, scrittore, Comune di Fermo, work shop, tour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdLV