Fano: Tenta la rapina fuori dal Simply, ma il titolare lo mette in fuga

1' di lettura 05/12/2019 - Passamontagna d’ordinanza e pistola alla mano. Forse addirittura finta. Si è presentato così il ladro improvvisato che ha tentato di rapinare il titolare del Punto Simply in pieno centro storico a Fano. Qualcosa, però, è andato storto. Perlomeno per lui.

Erano circa le 21 di lunedì quando il malintenzionato si è avvicinato alla sua vittima cogliendola alle spalle. Gli ha puntato addosso l’arma - o presunta tale – pretendendo l’incasso della giornata. Il titolare aveva con sé uno zaino, ed è a quello che il ladro ha puntato nella speranza di arrivare al “bottino”. Ma il numero uno del Punto Simply di via Froncini ha avuto il sangue freddo di reagire.

Ne è uscita una rapidissima colluttazione, durante la quale il malvivente ha pure perso la sua “pistola”. Poi però ha avuto la prontezza di raccoglierla, ma a quel punto ha ben pensato di darsela a gambe.

Le telecamere del frequentatissimo supermercato del centro storico hanno ripreso tutto, anche se poi il ladro si è dileguato facendo effettivamente perdere le sue tracce. Ha imboccato via San Francesco – quella del Comune, per intenderci -, e poi chissà. I carabinieri di Fano gli stanno alle calcagna.








Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2019 alle 17:09 sul giornale del 06 dicembre 2019 - 247 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, ladri, rapina, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdHC





logoEV
logoEV