Emiliano Bengasi vince agli Italian Wedding Awards

1' di lettura 30/11/2019 - Un'altra serata magica per lo stilista fermano che vince nella categoria "abiti da sposa sartoriali".

Durante la finale di stasera, gli Italian Wedding Awards premiano così lo straordinario talento di Emiliano Bengasi.
A Torino, nella splendida cornice di Venaria Reale, si realizza un altro straordinario successo per lo stilista fermano.
Infatti, l' Italian Wedding Awards è una fondazione che promuove il settore del Wedding made in Italy ed è un riconoscimento molto prestigioso, riservato alle aziende che si occupano di matrimoni premiando le eccellenze nell'ambito italiano.
Con una giuria di fama internazionale composta da vari professionisti,Emiliano Bengasi ottiene questa vittoria e la commenta con queste parole:"E' un grande onore aver vinto gli Italian Weddings Awards.Un'emozione unica.Nella vita,come nella moda,credo che ognuno di noi debba seguire la propria strada,la propria vocazione,il proprio stile".
Un percorso,quello dello stilista,contraddistinto da grande passione,impegno e creatività;cresciuto nell'atelier della madre,Dina Bengasi,sin da piccolo, sa già che la sua strada sarà proprio quella di disegnare abiti; così, giorno dopo giorno,costruisce il suo stile caratterizzato da creazioni di ineguagliabile splendore in cui l'alta sartorialità italiana è assolutamente tangibile,rendendo ogni collezione unica e raffinata.
Il 2019 è stato sicuramente un anno carico di emozionanti sfide ed importanti mete raggiunte per lo stilista fermano che si sta affermando non solo nel panorama nazionale ma, internazionale,come uno degli stilisti più influenti e all'avanguardia del settore.








Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2019 alle 22:58 sul giornale del 02 dicembre 2019 - 4652 letture

In questo articolo si parla di attualità, premi, made in italy, stilista, riconoscimenti, articolo, emiliano bengasi, Barbara Palombi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bduZ





logoEV
logoEV