Calcio 2^ Cat. girone G: Il Montottone vince in casa con il Montefiore e si porta in testa alla classifica

2' di lettura 01/12/2019 - Al suo quinto risultato consecutivo l’Atl. Porchia crede nel suo potenziale e guadagna punti preziosi rispetto alle prime; attenzione al Borgo Mogliano che rinviene prepotentemente dalle ultime posizioni.

All’indomani della dodicesima di campionato la classifica si allunga; il Montottone, vincendo seppur di misura con il Montefiore, troneggia ed approfitta del mezzo passo falso del Santa Caterina nell’incontro spettacolo giocato a Ripatransone dove i gol e le emozioni non sono davvero mancate.
Il Valtesino, al suo terzo pareggio consecutivo, dopo aver fatto tremare l’attuale capolista una settimana fa, impatta a Grottammare e lascia il Monte e Torre solitario in terza posizione grazie anche al contributo dell’ U. Mandolesi che ci mette davvero del suo nel perdere un incontro che pure gli si era messo bene all’inizio di ripresa.
La squadra di Battaglini, pur senza convincere, porta a casa l’intera posta in palio in un momento in cui deve fare i conti con squalifiche ed infortuni.
Attenti all’ Atletico Porchia che rosicchia partita dopo partita punti importanti alle prime. Vincendo in casa con il Grottazzolina, la compagine allenata da un profondo conoscitore del calcio qual’è mister Montingelli, è al suo quinto risultato positivo e si candida ormai tra le possibili squadre che puntano ai play off.
Se l’Atl. Porchia fa parlare bene di se, non lo è da meno il Borgo Mogliano con tredici punti in 5 partite. Dopo una partenza incerta che faceva pensare al peggio sembra aver trovato il passo giusto vincendo anche ieri con il Magliano risucchiato dalle ultime.
Se il pareggio conseguito nella dodicesima giornata può andar bene al Borgo Rosselli, crea invece più di un allarme alla Corva ad un solo punto dalla quart’ultima.
Il pareggio ad occhiali accontenta il Petritoli ma non toglie dai guai il Real Cuprense ancora penultimo.


di Lorenzo Bracalente
lorenzo.bracalente@gmail.com
 





Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2019 alle 12:06 sul giornale del 02 dicembre 2019 - 472 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, squadra, sconfitta, vittoria, Pareggio, seconda categoria, mister, seconda categoria marche, articolo, capocannoniere, lorenzo bracalente, compagine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdvr





logoEV
logoEV