Montegiorgio: Venerdì giornata di corse al San Paolo

1' di lettura 28/11/2019 - Con il black Friday, venerdì 29 novembre a partire dalle ore 15:00, al San Paolo si disputa la 40° giornata di corse al trotto del 2019 e poi sarà la volta dei ricchi e ghiotti appuntamenti di dicembre: otto giornate di corse pomeridiane al trotto che ci accompagneranno fino a Natale e Capodanno.

Venerdì, oramai per tutti il Black Friday, l’ippodromo di Montegiorgio propone 8 corse.
Potrebbe essere una valida alternativa per sfuggire allo shopping compulsivo.
L’appuntamento più ghiotto per proprietari, allenatori e driver è sicuramente il Premio Ippica Azzolina, per puledri indigeni di 2 anni sulla distanza dei 1660 metri, Premio Montegiorgese, per cavalli indigeni ed europei di 3 anni sui 1600 metri e Premio Cantinell, per cavalli indigeni ed europei di 3 anni sulla distanza dei 1660 metri.
Occhi puntati anche sul Premio di qualificazione per il Palio Proprietari, per cavalli di ogni paese di 5 Anni ed oltre sulla distanza dei 2100 metri.
Otto corse tutte da vedere, magari dalla panoramica vetrata del ristorante o nel parterre, per godersi la magia dei colori e dei profumi autunnali all’aria aperta e quindi poter sostenere i propri beniamini a quattro zampe, che con eleganza trotteranno sulla pista del San Paolo.






Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2019 alle 10:52 sul giornale del 29 novembre 2019 - 287 letture

In questo articolo si parla di sport, ippodromo montegiorgio, giuliano rossetti, ippodromo san paolo, ippodromo, articolo, corse al trotto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdnS





logoEV
logoEV