Porto San Giorgio:L’Università di Macerata conferisce alla Liberi nel Vento il Premio “Inclusione 3.0”.

2' di lettura 21/11/2019 - A conclusione di una stagione sportiva molto impegnativa e ricca di importanti successi sportivi una gradita sorpresa per tutte le persone impegnate nel perseguimento delle finalità associative della Liberi nel Vento.

Il Comitato Scientifico della III edizione del Premio Nazionale Inclusione 3.0 ha assegnato alla realtà sportiva del fermano, che promuove lo sport della vela anche a persone con disabilità, il Premio “Inclusione 3.0”.
Riconoscimento indetto dall’Università di Macerata per valorizzare realtà nazionali e internazionali che quotidianamente operano per attivare percorsi e progetti volti all’integrazione delle persone con disabilità.
“Un importante riconoscimento che dedichiamo con piacere a tutti coloro che animano, credono e sostengono le finalità associative. Un Premio che ci dà ancora più carica per cercare di consolidare ed ampliare l’attività dello sport della vela per tutti. Siamo già al lavoro per programmare la stagione 2020 che ci vedrà organizzatori di un grande evento sportivo a metà Giugno che organizzeremo con la Classe Italiana Hansa303 e la F.I.V..
Altra importante manifestazione della Classe Italiana 2.4mr in programma per Luglio.” Alla Liberi nel Vento sono giunti anche i complimenti del Consigliere Nazionale per l’Attività Paralimpica della Federazione Italiana Vela, Avv. Fabio Colella, sempre molto vicino e grande sostenitore dell’associazione marchigiana eccellenza d’Italia per la promozione della vela per tutti su imbarcazioni 2.4mr e Hansa303.
La cerimonia di consegna del Premio avverrà in data 27.11.2019 dalle ore 16.00 presso l'Auditorium Banca Marche in Via Padre Matteo Ricci, 2, Macerata MC.
Un’importante realtà sportiva sostenuta da privati, aziende ed enti. Di cuore ringraziamo gli Amministratori di: Sollini Accessori Calzature, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Solettificio Biccirè, Guldmann, Triride Italia Srl, Solgas Fermo, Vega Lift Stile Srl, Rotary Club di Fermo, TreElle, TreValli CooperLat, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa, Lega Navale di Porto San Giorgio, Centro Servizi per il Volontariato delle Marche, Croce Azzurra e Protezione Civile di Porto San Giorgio.








Questo è un articolo pubblicato il 21-11-2019 alle 15:25 sul giornale del 22 novembre 2019 - 880 letture

In questo articolo si parla di attualità, disabilità, premi, riconoscimenti, inclusione sociale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bc6K





logoEV
logoEV