Il Centro di Formazione Professionale degli Artigianelli consegna i diplomi agli studenti

1' di lettura 19/11/2019 - La cerimonia avrà luogo Giovedì 21 novembre 2019 all'Auditorium “A. Marziali” - di Villa Nazareth in via San Salvatore, 6 a Fermo

La consegna degli attestati di qualifica e diploma agli allievi dei corsi Istruzione e Formazione Professionale vuole essere un’occasione di dialogo tra le Istituzioni Regionali e Provinciali, gli imprenditori del territorio e i tutti i collaboratori, docenti e non, del Centro di Formazione.
Lo sforzo progettuale ed educativo di queste tre realtà costituisce oggi l’ossatura portante su cui si sta sviluppando il Centro di Formazione professionale Artigianelli FAM.
Nella drammatica crisi economica e occupazionale che il Paese attraversa, acquista un peso e una rilevanza sempre maggiore una formazione professionale di solida tradizione qual è quella proposta dagli “Artigianelli”, che sappia guardare all’oggi, senza dimenticare le proprie radici, quelle radici che consentono anche di spingere con audacia ed entusiasmo lo sguardo sulle prospettive future della formazione professionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2019 alle 12:30 sul giornale del 20 novembre 2019 - 602 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, diplomi, artigianelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcZj





logoEV
logoEV