Monte Urano: Dopo l'incidente di una settimana fa i genitori s’interrogano sulla sicurezza dei propri figli al ritorno da scuola

1' di lettura 17/11/2019 - Tanti interrogativi e desiderio di capire la dinamica dell’incidente occorso ai due bambini per evitare che eventi spiacevoli si ripetano in futuro

Dopo il brutto incidente di martedì scorso che ha visto coinvolti due fratellini entrambi travolti da una automobile a Monte Urano, molte famiglie e genitori hanno manifestato alla nostra redazione la necessità di far sapere che la comunità monturanese è stata sconvolta da tale accaduto.
In un normalissimo pomeriggio di rientro a casa da scuola, due fratelli sono stati travolti e trasferiti in ospedali diversi.
Questo bruttissimo accaduto ha sconvolto il paese e molte famiglie volevano mandare un messaggio di solidarietà e vicinanza alla famiglie dei piccoli.
Le notizie riguardanti le condizioni di miglioramento di entrambi i bambini hanno risollevato gli animi ma hanno lasciato molti interrogativi aperti riguardo le dinamiche dell’accaduto.
In quel tratto di strada non è la prima volta che si verificano incidenti in cui le vittime coinvolte sono pedoni, in questo caso si tratta di due bambini che dovevano rientrare a casa dopo un normalissimo giorno di scuola.
Il desiderio comune acceso da questa drammatica vicenda è che si possano adottare in maniera tempestiva tutte le misure di sicurezza necessarie affinché tragedie simili possano essere evitate.




Anna Cozzolino


Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2019 alle 13:39 sul giornale del 18 novembre 2019 - 3267 letture

In questo articolo si parla di cronaca, monte urano, articolo, Anna Cozzolino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcUw





logoEV
logoEV