Fermo:Federfarma promuove un dibattito sul futuro del settore farmaceutico

1' di lettura 16/11/2019 - Attivare un costruttivo confronto sulla farmacia del futuro e sulle esigenze finanziarie dei farmacisti: questo in sintesi l’obiettivo dell’incontro che lunedì 18 novembre dalle ore 20.00 , nella sala riunioni del ristorante “Oscar & Amorina”, riunirà i farmacisti marchigiani in un incontro promosso da Federfarma Fermo in collaborazione con Federfarma Marche.

Il programma prevede i saluti di avvio del presidente di Federfarma, Marche D’Avella e del “padrone di casa” Paolo Sacripanti , massimo rappresentante di Federfarma Fermo .
Ospite della serata e principale relatore sarà Marco Alessandrini, amministratore delegato di Credifarma che analizzerà le esigenze finanziarie della moderna farmacia dimostrando che Credifarma e Banca Ifis hanno già immaginato la farmacia del futuro ed hanno rivolto attenzione all’ innovazione futura.
Una innovazione – organizzativa ed anche finanziaria - che dovrà caratterizzare il luogo di lavoro di professionisti in camice bianco , costantemente attenti alle esigenze del cliente che ripone in tutti loro grande fiducia.
Dopo il dibattito , certamente vivace vista la rilevanza dei temi in discussione , il delegato rurale di Federfarma Fermo Marco Meconi, presenterà i nuovi turni delle farmacie , variati sia per le rurali che per le urbane.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2019 alle 02:19 sul giornale del 18 novembre 2019 - 853 letture

In questo articolo si parla di attualità, farmacie, dibattito, salute, benessere, futuro, Federfarma Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcSF





logoEV
logoEV