Ciclismo: Sabato ad Ascoli ci sarà la riunione di fine anno delle società del Comitato Provinciale FCI

1' di lettura 14/11/2019 - Presso la “Sala della Regione” nel Palazzo dei Capitani ad Ascoli Piceno, sabato 16 novembre alle ore 16.30 è stata indetta la riunione delle Società ciclistiche facenti parte del Comitato Provinciale FCI Ascoli-Fermo.

Gli onori di casa saranno fatti dal Presidente Marco Lelli che aprirà la serata con una relazione sulla stagione appena conclusa.
Successivamente ci saranno le premiazioni che terranno alta l’attenzione di presenti. Il primo premio sarà quello che ricorda Michele Jacewicz che sarà consegnato alla società dell’anno 2019. La serata proseguirà con la premiazione degli Istituti che hanno aderito ai progetti promozionali scolastici FCI provinciali e dei tecnici che hanno svolto le lezioni nelle scuole. Poi toccherà ai campioni Provinciali strada 2019 e alle società e agli atleti che hanno conseguito titoli nazionali e Internazionali. Verrà elargito un premio speciale che ricorda Silvio Benignetti ed è quello del campionato Provinciale per società Giovanissimi, abilità-tipo pista. La bella iniziativa si chiuderà con la premiazione alle società che hanno svolto attività giovanile e la consegna dei premi da parte delle società organizzatrici delle challenge provinciali 2019.
Dunque un bellissimo appuntamento da non perdere per chiudere al meglio un anno importante come il 2019 e allo stesso tempo per programmare un 2020 scoppiettante.






Questo è un articolo pubblicato il 14-11-2019 alle 11:42 sul giornale del 15 novembre 2019 - 924 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, incontro, articolo, Roberto Cicchinè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcM0





logoEV
logoEV