Porto Sant'Elpidio: Fra una settimana l'aggiudicazione dei lavori per la messa in sicurezza dello stadio ferranti

1' di lettura 07/11/2019 - Procede come da programma l'iter amministrativo per l’individuazione della ditta che eseguirà le opere di ristrutturazione dello stadio Ferranti; nella giornata di mercoledì 6 sono state aperte le buste della gara d'appalto

Sono state 12 le ditte che hanno partecipato alla gara e due di queste sono andate a soccorso istruttorio per permettere alle stesse di completare la documentazione istruttoria che avevavo presentato.

A completamento di questa procedura, entro fine della prossima settimana, verranno aperte le buste con l’offerta economica e ci sarà la definizione della graduatoria e successivamente l’aggiudicazione dei lavori alla ditta che risulterà prima classificata.

Nello specifico l’intervento prevede la sostituzione delle recinzioni esistenti con nuove recinzioni rispondenti alle normative di sicurezza,; la realizzazione di un impianto di illuminazione di sicurezza sia sulle tribune che sul campo; l’adeguamento degli accessi degli spettatori con realizzazione di opere per facilitare l’ingresso delle persone diversamente abili e la realizzazione di un nuovo manufatto ad uso servizi igienici per spettatori, ospiti e infermeria.

Una volta individuata la ditta – spiega il Sindaco Nazareno Franchellucci – provvederemo a prendere i primi contatti con la stessa per procedere con l’avvio dei lavori. L’obbiettivo dell’amministrazione è quello di far entrare entro la fine di gennaio la squadra che sta avendo ottimi risultati. Sicuramente q uesto intervento oltre ad avere lo scopo di promuovere l’attività sportiva e supportare la squadra locale ha anche la duplice valenza di rappresentare un strumento di promozione della città visto che le partite, che periodicamente verranno disputate, avranno a seguito un buon numero di tifosi sia locali che ospiti che provengono da varie regioni di’Italia”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2019 alle 15:27 sul giornale del 08 novembre 2019 - 444 letture

In questo articolo si parla di lavoro, stadio, lavori, Comune di Porto Sant'Elpidio, messa in sicurezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcwD