Fermate nelle ultime 48 ore 9 persone per abuso di alcol e stupefacenti

2' di lettura 06/11/2019 - Le persone sono state intercettate durante il servizio di vigilanza finalizzato a bloccare o quantomeno ad ostacolare l'abuso di alcolici e droghe mentre si è alla guida di autoveicoli

I carabinieri di Fermo al termine di un servizio finalizzato al controllo della circolazione stradale per frenare l’abuso di sostanze alcoliche o l’assunzione di sostanze stupefacenti da parte dei conducenti di veicoli, nelle ultime 48 ore hanno denunciato alla procura della repubblica n. 9 uomini residenti in provincia, tutti di eta’ compresa tra i 25 e 40 anni, 8 dei quali superavano il limite imposto per legge per l’assunzione di alcolici e 1 per assunzione di stupefacenti, rilevato a seguito di prelievo ematico; di questi, 2 erano rimasti coinvolti in sinistri stradali.

I carabinieri della stazione di Sant’Elpidio a Mare hanno dato esecuzione al provvedimento del giudice, traendo in arresto P.G. di anni 40, cittadino italiano, condannato dal Tribunale di Pescara alla pena della reclusione di anni 2 e giorni 26 per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arrestato è stato sottoposto alla detenzione domiciliare in una comunità terapeutica della zona.




Redazione VivereFermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2019 alle 16:00 sul giornale del 07 novembre 2019 - 660 letture

In questo articolo si parla di cronaca, alcol, droghe, guida in stato di ebrezza, Redazione VivereFermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcud