a Capodarco di fermo: "QUEI DUE SUL TRAM" Spettacolo teatrale

1' di lettura 06/11/2019 - Domenica 10 novembre alle 21 andrà in scena, presso il Teatro Nuovo di Capodarco di Fermo, una Commedia brillante

“Quei due sul tram”, con Monica Menosse Hutton, Guido Sproccati, Gianluca Marinangeli e Stefano Duo della compagnia teatrale Il piccolo Teatro del sole, con il patrocinio dell’Associazione Culturale FAMO COSE di Fermo.
L'unica data nelle Marche dell’opera è impreziosita dalla presenza in sala dell’Autore, il noto drammaturgo uruguaiano Dino Armas.

Un vedovo malinconico e una giovane combattente e sognatrice si conoscono accidentalmente sul tram.
Tra lunghe conversazioni di argomenti vari, entrambi iniziano ad innamorarsi e saranno coinvolti in una serie di eventi inaspettati e divertenti interrotti da alcuni personaggi che incroceranno la loro strada.

E’ una grande occasione per la città di Fermo pospitare questa compagnia e un onore avere il pluripremiato Autore Dino Armas a godersi lo spettacolo con il pubblico.
L’evento è l’anteprima del doppio appuntamento che vedrà, il 16 e 17 novembre, la Compagnia sul palco del Teatrocittà di Roma, con in coinvolgimento anche dell’Ambasciata Uruguaiana in Italia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2019 alle 17:41 sul giornale del 07 novembre 2019 - 634 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, commedia, capodarco di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcuZ