Rapagnano: grave incidente lungo la provinciale, muore un centauro

1' di lettura 26/10/2019 - Violento impatto tra una moto, una vettura ed autobus di linea. Per il motociclista non c'e' stato scampo. Sul posto sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri.

Un terribile incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 26 ottobre, lungo la provinciale Faleriense nel territorio del comune di Rapagnano. Sono tre i mezzi coinvolti: una vettura, un autobus ed una moto condotta da un uomo. Dopo una sommaria ricostruzione la vettura percorreva direzione mare e, per una manovra improvvisa, impatta frontalmente contro l'autobus che giungeva da Fermo. L'autista cerca di fermare la corsa dell'autobus ma è incontrollabile ed invade la corsia opposta dove giungeva il centauro, impatto inevitabile. Per quest'ultimo non c'è stato scampo è spirato poco dopo. Sotto shock l'autista dell'autobus mentre l'automobilista è stato trasportato al Murri. Subito sul posto il personale del 118 con il supporto dei Vigili del Fuoco ed i carabinieri della Compagnia di Montegiorgio e gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso.






Questo è un articolo pubblicato il 26-10-2019 alle 15:34 sul giornale del 28 ottobre 2019 - 5666 letture

In questo articolo si parla di cronaca, andrea leoni, fermo, vivere fermo, Rapagnano, articolo, incidente lungo la provinciale, muore centauro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bb7Y





logoEV
logoEV