Porto Sant'Elpidio: Lo Sporting Basket Club P.S.E. è pronto per la stagione 2019/2020

6' di lettura 14/10/2019 - Lo Sporting basket Club P.S.E., dalla prima squadra iscritta al campionato di serie D fino ai bambini del minibasket passando dal settore giovanile e dallo Staff

Si è tenuta ieri, domenica 13 ottobre, la presentazione ufficiale per la stagione 2019/2020 al ristorante Primo Piatto presso il Diamante di Porto Sant'Elpidio.
Presenti le autorità, la dirigenza, lo staff, gli atleti, i familiari ma anche tanti cittadini.
Doverosi i ringraziamenti da parte dello Sporting a Fabio Ripa titolare di Primo Piatto, sponsor ufficiale per questa nuova stagione, per la splendida location messa a disposizione per l'evento che si è concluso con un buffet.
Giuseppe Fracassa ha introdotto la serata portando i saluti del presidente Enzo Catini, assente per motivi di salute.
A seguire c'è stato un breve intervento dell'assessore allo sport e turismo Elena Amurri da sempre vicina a quella che è una tra le più importanti realtà sportive locali.
Il microfono è passato poi all'head-coach Gianluca Pizi cui è affidata la supervisione di tutto il settore giovanile. Veloce carrellata sul resto dello staff: Francesco Boffini (responsabile minibasket); Roberto Ramini e Francesco Faina (assistenti per il progetto scuola); Denis Marconi (preparatore atletico); Rossano Cappella (allenatore); Ermanno Morlacca (allenatore); Mirko Romani (allenatore); Mattia Sagripanti (allenatore nonché capitano del P.S.E. Basket).
Settore dirigenza affidato a: Ulderico Basili; Giuseppe Fracassa; Concezio Plescia; Simone Meraglia.
Sono stati chiamati a sfilare divisi per categoria e accompagnati dai rispettivi istruttori ed allenatori tutti gli atleti. Ultimi a entrare in scena i ragazzi della prima squadra accolti dai cori di incitamento di tutto il pubblico. Da evidenziare che lo Sporting ha siglato un accordo di collaborazione con la società satellite P.S.E.Basket per quanto riguarda i campionati Under14, Under15 e Under16.
Un saluto poi da parte di Renato Politi e Paride Calzetti rispettivamente per ADMO e AVIS già da alcuni anni sponsor etici dello Sporting.
Il video girato di recente per promuovere lo Sporting ha fatto da sfondo all'intero evento.
La benedizione del parroco Don Andrea Andreozzi, appassionato di basket, ha sugellato l'inizio della nuova stagione sportiva.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2019 alle 18:34 sul giornale del 15 ottobre 2019 - 1486 letture

In questo articolo si parla di sport, porto sant'Elpidio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbEq





logoEV
logoEV