Podistica Moretti Corva, il punto delle gare di oggi: da Porto Sant'Elpidio a Palma di Maiorca

2' di lettura 13/10/2019 - Pacioni, Del Gobbo hanno difeso i colori della società nella gara di Porto Sant'Elpidio. Buon risultato per Roberta Ciferri. Domenica tutti a Lisbona.

Domenica, 13 ottobre, si è svolta a Porto Sant’Elpidio, il 33^ Trofeo Città di Porto Sant’Elpidio. Mattinata splendida, caratterizzata da temperatura ideale per correre ed organizzazione perfetta da parte dell’Atletica Porto Sant’Elpidio. Percorso completamente piatto, dislocato tra il lungomare elpidiense e le vie del centro, adatto ad ottenere ottimi tempi, i nostri atleti si sono dato battaglia, ottenendo buoni risultati. Al settimo ed all’ottavo posto nella categoria SM35, Pierpaolo Pacioni e Moreno Del Gobbo, i quali hanno fatto una gara sontuosa dimostrando il loro ottimo periodo di forma. Tra le donne si è distinta ancora una volta, Simona Olivieri, la quale vedendo la qualità della competizione, ha ottenuto un ottimo ottavo posto nella categoria SF35. Buoni anche i piazzamenti di Massimiliano Marcianesi, Daniele Franca, Giammarini Fabrizio, Rodolfo Curzi Alessandro Russi, Federico Fie’, Caporalini Ivano, Antimo Caianiello, Monia Pierini che ha migliorato il proprio personal best sui 10 km, Mario Morganti, Giovanna Morresi. Da sottolineare anche la buona prova dei prossimi maratoneti, che sono in fase di preparazione, Stefano Giuliani, Ramini Alfonso, Domenico Romagnoli. Tanti anche i partecipanti alla non competitiva, Vesprini Raffaele, Mariella Marchionni, Mario Chioini, Romolo Montozzi, Roberto Lupetti e Morganti Quinto. Inoltre oggi, risultato da non minor conto, si è disputata la maratona di Palma de Maiorca, che ha visto al via la nostra Roberta Ciferri. In una giornata caldissima, su di un percorso con molti saliscendi, la nostra portacolori ha concluso col tempo di 4 ore e 14 minuti. I complimenti a tutti per aver onorato alla grande i nostri colori in quel di Porto Sant’Elpidio e anche in Spagna. Ora tutti pronti per domenica 20 ottobre, dove la nostra società parteciperà in massa, alla maratona, mezza maratona e 10 km di Lisbona.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2019 alle 19:34 sul giornale del 14 ottobre 2019 - 1402 letture

In questo articolo si parla di sport, lisbona, porto sant'Elpidio, Podistica Moretti Corva, pierpaolo pacioni, palma de maiorca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbCf





logoEV
logoEV